Ospitalità, tradizione e buona cucina sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro agriturismo.

Una cucina casalinga, concepita come fonte di benessere e piacere, curata direttamente dalla Signora Casiraghi, la quale cura i piatti sia nella preparazione che nella presentazione, utilizzando prodotti genuini di nostra produzione uniti a quelli di altre aziende agricole.

Agriturismo Agrodolce collabora costantemente con diverse aziende per garantire l’uso di ingredienti di alta qualità, come i latticini Fattoria del Verde e Az.Agr. Mapelli e l’olio dell'  Az. Agricola Giuseppina. Per accompagnare le nostre specialità, abbiamo selezionato diversi vini del territorio lombardo, acquistati da realtà agricole come Monte Rucco che offre Moscati, Bonarda e Barbera.

Per non parlare degli insaccati che arricchiscono la scelta dei nostri antipasti: salame, pancetta, lardo e lardo lonzato, culatello e lonza stagionata, tutti provenienti da suini nostrani allevati in azienda.

Primi piatti stagionali,come risotti e paste fresche cucinate con trafilatura al bronzo e al forno, proposti con ricette semplici e tradizionali, ma anche rivisitati in chiave alternativa ed innovativa.

Arrosti, tagliate, brasati, roast-beef e tanti altri tagli di carne accompagnati dalle nostre patate o dalla nostra polenta, sono il segreto  della genuinità e della tradizione locale, che contraddistingue l’Agriturismo AgroDolce

A conclusione della vostra sublime esperienza culinaria, Agriturismo Agrodolce propone dolci freschissimi al cucchiaio, torte morbide o crostate con farine diverse come grano saraceno, tipici delle ricette tramandate dalla nonna.

Scarica i nostri Menù?

Cucina tradizionale, sana, genuina, immersi nella natura, ecco i nostri Menù

MENù DEGUSTAZIONE MENù CERIMONIA MENù BUFFET